La piattaforma elearning dell’Università di Pisa supporta le finalità istituzionali dell’Ateneo ed è finalizzata a fornire e rendere accessibili ai suoi utenti informazioni relative alla didattica. I visitatori sono comunque invitati a segnalare eventuali imprecisioni, mancati aggiornamenti o disfunzioni dei servizi inviando una mail all’indirizzo di competenza indicato nella sezione Supporto.
L’Università di Pisa non assume alcuna responsabilità per tutto quanto possa derivare dall’accesso e dall’utilizzo del sito o di eventuali siti esterni ad esso collegati.
Per accedere ai siti della piattaforma è necessario utilizzare le Credenziali di Ateneo.
Relativamente ai singoli corsi della piattaforma, la responsabilità del rispetto della normativa vigente (dati personali, diritto d'autore, diritto all'immagine, etc etc) è assunta dai docenti/codocenti abilitati a gestire il corso e dagli studenti abilitati a inserire materiali.
I docenti/codocenti abilitati a gestire i corsi e e dagli studenti abilitati a inserire materiali liberano l'Università di Pisa da ogni responsabilità per conseguenze dovute al loro uso scorretto di questo servizio elearning.